DONA IL TUO 5x1000 AL TEATRO ROSSINI

16.05.2023

IL TUO 5x1.000 AL TEATRO ROSSINI

Da alcuni anni, è possibile destinare una quota pari al 5 per 1.000 della propria dichiarazione dei redditi a favore di organizzazioni senza scopo di lucro nei settori della cultura, del volontariato, della ricerca scientifica.

Ogni persona può scegliere a chi versare il proprio contributo, favorendo così un’attività che conosce e avendo la certezza di aiutare direttamente chi opera nel proprio territorio.

Anche la Fondazione Teatro Rossini è fra i soggetti ammessi a ricevere questo contributo, che aiuta a mantenere alto il livello delle attività e degli spettacoli in cartellone.

SOSTIENI LA CULTURA E IL TEATRO DELLA NOSTRA CITTA', DONA il 5X1.000 DELLA TUA TASSAZIONE IRPEF! E' UN GESTO CHE NON TI COSTA NULLA E CHE SI COMPIE CON FACILITA'!

ECCO COME SI FA
Basta indicare nell’apposito riquadro dei modelli CUD, 730 o UNICO il nostro codice fiscale: 02073240398 e firmare in modo leggibile.
Le istruzioni per la compilazione sono riportate nei modelli per la denuncia dei redditi, ma puoi chiedere aiuto al tuo CAF o al tuo consulente fiscale.

E RICORDA!
La scelta di destinare il 5x1.000 dell’IRPEF al Teatro Rossini non comporta alcun costo per il contribuente e non è alternativa alla scelta di devolvere l’8x1.000 alle confessioni religiose, entrambi i contributi possono essere indicati nella dichiarazione.

GRAZIE, IL TUO AIUTO E' PREZIOSO!