IL TEATRO ROSSINI IN TRASFERTA

10.10.2019

Gentile abbonata/o,

come certamente avrà appreso, il Comune ha la necessità di effettuare indifferibili lavori di sismica, impiantistica e ristrutturazione al Teatro Rossini che ci costringono a chiudere temporaneamente il teatro stesso fino alla metà del 2020, per potere poi riaprire al pubblico rinnovato, per la stagione 2020/2021.
Mi rendo ben conto del disagio che tali lavori procurano al nostro affezionato pubblico ma non era più possibile rimandarli.

Credendo quindi di fare cosa gradita, abbiamo pensato di offrire ai nostri abbonati una proposta alternativa che vi consenta di assistere a spettacoli di prosa e musica di alto livello in altri teatri del territorio, quali il Teatro Alighieri di Ravenna e il Teatro Duse di Bologna.
Tale opportunità è stata resa possibile anche grazie alla disponibilità e collaborazione di Ravenna Teatro, Fondazione Ravenna Manifestazioni e Teatro Duse, che hanno messo gentilmente a disposizione 150 carnet riservati agli abbonati del Teatro Rossini così suddivisi:

50 carnet La Stagione dei Teatri – Ravenna Teatro – Teatro Alighieri Ravenna (3 Spettacoli)
50 carnet Stagione d’Opera – Fondazione Ravenna Manifestazioni - Teatro Alighieri Ravenna (3 Spettacoli)
50 carnet Stagione di Prosa - Teatro Duse - Bologna (4 Spettacoli)

Il comune di Lugo e la Fondazione Teatro Rossini metteranno a disposizione un pullman che accompagnerà il pubblico a Ravenna e a Bologna con partenza da Lugo.

Il servizio di trasporto sarà gratuito.

Sperando di avere in questa maniera almeno parzialmente rimediato a questa forzata sospensione delle attività teatrali a Lugo, e confidando in una vostra positiva risposta, vi porgo i miei più cordiali saluti e vi do fin d’ora appuntamento per la riapertura del Teatro Rossini nell’autunno 2020.

                           Davide Ranalli                                                                                                   Domenico Randi
Sindaco di Lugo e Presidente della Fondazione Teatro Rossini                                    Vice Presidente della Fondazione Teatro Rossini


DETTAGLI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE IN ALLEGATO.

ProgrammaRA_BO.pdf

condividi